“Provami, assaggiami, amami”.
Su questa frase carica di aspettative ma anche di promesse si apre, fra le nuvole più amate dagli italiani, il nuovo episodio della campagna Paradiso Lavazza.
E’ difficile rimanere indifferenti a Lavazza A Modo Mio e infatti questa è l’arma con cui Enrico Brignano prova a conquistare una bravissima e raggiante Serena Rossi, reduce dai successi di importanti fiction televisive e interprete a teatro, nella parte di Rosetta, del Rugantino insieme a Brignano.
D’altronde Lavazza A Modo Mio è l’espressione vera e autentica dell’espresso italiano e un intenditore di caffè come Brignano non poteva offrirle di meglio, dopo una improbabile cena etnica al ristorante a base di “mozzarella hawaiana, fiori di zucca dell’Artico e vongole del Sahara”.
Per questo Brignano non vede l’ora di rifarsi e godersi insieme alla sua fascinosa ospite il piacere unico del vero espresso italiano.
In onda dal 17 novembre, lo spot è ideato dall’Agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.
E’ in onda su tutte le reti televisive nei formati 40”, 30” e 15” e sul canale YouTube Lavazza.
Sempre a cura dell’Armando Testa prenderà il via dal 24 novembre la campagna radio multisoggetto “Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio”, composta da tre nuovi e divertenti monologhi in cui il comico darà sfoggio della sua verve attoriale intrattenendo sulle caratteristiche dell’espresso Lavazza A Modo Mio.