In questo nuovo e divertente episodio della campagna Paradiso, Enrico Brignano è alla ricerca del suo caffè preferito, un pacchetto di Qualità Oro Lavazza.
Entra così in una meravigliosa e fantastica torrefazione, dove un appassionato torrefattore Lavazza, avendolo terminato, glielo prepara direttamente con tutta la sua arte ed esperienza.
In un tripudio di chicchi di caffè, dalle più diverse origini, si svelerà che solo con la “ricetta segreta di Luigi Lavazza” si può creare la grande miscela Qualità Oro.
Il problema è che è così segreta, che sulla ricetta non c’è scritto niente… come scoprirà un po’ deluso anche Enrico Brignano.
Lo spot celebra così l’arte della miscelazione, la passione e l’expertise di Lavazza, evidenziando la sua sapienza nel dosare ed equilibrare i gusti e l’aroma dei diversi tipi di caffè. E Qualità Oro ne è l’emblema.
In onda dal 10 marzo, lo spot è ideato dall’Agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.
E’ in onda su tutte le reti televisive nei formati 40” e 30”, sul canale YoutubeLavazza(www.youtube.com/lavazza) nel formato 45” e sul web con il 15”.