La nuova campagna Stefanel, curata dall’agenzia Armando Testa, a partire da settembre invaderà viralmente la rete e le città con un messaggio che è anche un invito a vivere intensamente la propria vita: “FEEL MORE”.
“FEEL MORE” è un progetto di comunicazione a 360 gradi, sviluppato con l’obiettivo di trovare un nuovo linguaggio capace di riflettere lo spirito del brand valorizzandone il cuore: la maglieria, da oltre 50 anni DNA di Stefanel.
Partendo da questi elementi distintivi è nata una campagna che fa delle emozioni e della sensibilità i propri punti di forza: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di ritornare a dare valore alle sensazioni e ai sentimenti, riappropriandosi di una realtà più intima e avvolgente.
E’ questo il messaggio, l’invito, l’hashtag che Stefanel lancerà alle donne per la nuova stagione autunno-inverno 2013/2014. Un concetto che è diventato un video manifesto per la TV e per internet, una campagna stampa, un’affissione, i cataloghi, nuove vetrine e un sito internet rinnovato e perfettamente integrato con i social network – Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Youtube – per i quali è stata pensata una nuova linea editoriale.
Una modella d’eccezione farà da testimonial all’intera operazione, la celebre top model namibiana Behati Prinsloo.
Gli scatti della campagna stampa sono stati realizzati a New York dal fotografo americano Matt Jones, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne.
Il video è stato diretto dalla coppia di registi francesi Patrick Guedj e Maeva Delacroix e verrà diffuso in diversi formati sia in televisione che on line. La musica del video è “Dance on my skin” di Mi&L’au.
La direzione creativa del progetto è di Michele Mariani e Marco Faccio, copywriter Anna Ponti, art directors Barbara Ghiotti e Alessandro Padalino.
La casa di produzione è The Box Films. Executive Producer: Federico Levizzani.
La pianificazione TV è stata curata da Media Italia.