Tonno Consorcio torna in tv con Armando Testa. E anche l’arte si volta a guardarlo.

Prosegue l’intesa tra Consorcio, il pregiato tonno del Cantabrico, e l’agenzia Armando Testa, che da anni ne cura la comunicazione. Il posizionamento “Artisti del gusto” lanciato un anno fa con uno spot in cui l’iconica latta rossa...

Lines e Emma Marrone portano nelle scuole il progetto di lotta agli stereotipi “L’ora di cambiare” ideato da Armando Testa

Dopo l’ora di scienze e l’ora di Italiano, arriva nelle scuole “L’ora di cambiare”, il progetto didattico di Lines che ha come madrina d’eccezione Emma Marrone. Una speciale iniziativa sul territorio dedicata ai più giovani, in continuità...

Costa d’Oro e Armando Testa, insieme a tifare la Nazionale!

Il brand di Spoleto e l’agenzia torinese tornano a fare squadra per la campagna del concorso “Che gusto tifare Italia!”, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui Costa d’Oro è importante sponsor ufficiale.

“Io amo il mare dell’Umbria”: è di Armando Testa la nuova campagna promozionale per l’Umbria

“Io amo il mare dell’Umbria”: è il nuovo concept curioso, impattante, memorabile, semplice ed esaustivo ideato dall’Agenzia Armando Testa, a cui è stata affidata l’ideazione del nuovo progetto integrato di comunicazione a sostegno della ripartenza turistica dell'Umbria. 

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram