NIKON FESTEGGIA I 100 ANNI ED ENTRA NEL GUINNESS WORLD RECORD: REALIZZATA LA FOTOCAMERA UMANA PIÙ GRANDE AL MONDO PER FESTEGGIARE IL CENTENARIO!

0
488

È stato realizzato domenica scorsa il Guinness World Record dedicato ai 100 anni di Nikon: oltre 1000 persone hanno composto la fotocamera umana più grande al mondo! Sono stati invitati a partecipare tutti coloro che hanno risposto alla call to action. Bastava iscriversi sul sito per poter partecipare all’ambizioso traguardo. A certificare il record un giudice del Guinness World Record, che ha decretato il raggiungimento del risultato.

L’iniziativa, ideata e organizzata da Nital, distributore ufficiale Nikon e da Media Italia, rientra tra le celebrazioni per il centenario del mitico brand Giapponese: un evento unico che entrerà nella storia, proprio come Nikon che, grazie alla sua tecnologia, da 100 anni continua a essere sempre un passo avanti per offrire prima degli altri gli strumenti giusti per vivere e rivivere ogni momento e ogni emozione con una qualità d’immagine unica e differente.

Nikon è un’icona a livello mondiale: in 100 anni di storia sono tante le macchine fotografiche che sono state una pietra miliare della fotografia! È stata l’interprete principale di film simbolo della storia del cinema, da “Blow Up” a “I ponti di Madison County”, di avventure spaziali e di reportage che hanno documentato tratti salienti della storia dell’ultimo secolo.

Potete leggere la storia di Nikon e delle fotocamere che hanno segnato innovazioni a livello mondiale qui: http://www.nikon.com/100th/history