Vecchia Romagna debutta in Canada con una campagna di comunicazione in affissione e TV dedicata marcatamente ai giovani.
Pianificata fino a fine Dicembre 2016 su Telelatino e nell’area test di Toronto, la campagna “Vecchia Romagna Remix” nella sua fase di lancio è diretta in particolare ad un focus target di origine italiana e latina.
Anche oltreoceano, infatti, per parlare alle nuove generazioni il celebre distillato italiano ha voluto esaltare il DNA “latino” del brand. E’ nato così un adattamento al mercato locale della campagna italiana studiata da Armando Testa attraverso un “remix” creativo dei valori da sempre legati a Vecchia Romagna: il tango e le emozioni.
Il tema del “Remix” prende vita nel racconto dello spot grazie a una versione “club” di Libertango, conosciutissimo soundtrack delle campagne italiane della marca, realizzata dal famoso dj francese Bob Sinclar (bobsinclar.com).
In affissione la marca gioca sullo stesso tema sfruttando l’originale pack-shot dello spot: una bottiglia di Vecchia Romagna che indossa le cuffie da DJ.
Credits:
Brand: Vecchia Romagna
Executive creative director: Michele Mariani
Art director: Lara Eandi
Copy: Daniele Bona
Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Denis Thybaud
Jungle: Libertango di Astor Piazzola remixed by Bob Sinclar