Dal 5 luglio 2015, la campagna Tavernello è tornata on air su tutte le principali emittenti nazionali e satellitari, e andrà per la prima volta anche sul web dal 6 luglio. Lo spot mostra le immagini di tralci che entrano nelle case degli italiani per offrire i migliori vini da vitigni selezionati.
“L’obiettivo di questa campagna è valorizzare la linea Tavernello in bottiglia, che strizza l’occhio ad un pubblico più giovane, senza però dimenticarsi dello storico vino tradizionale da tavola”, ha commentato Elena Giovannini, Responsabile Marketing Daily Caviro.
I nuovi tagli a 15” sono più focalizzati sulla presentazione dei vini in bottiglia e sul piacere di gustarli in occasioni quotidiane e informali. A chi vuole assaggiare un buon vino italiano, Tavernello presenta Chardonnay, profumato e fruttato, Syrah-Cabernet, robusto e speziato, e i due Tavernello Frizzante Bianco e Rosato, così freschi e fruttati.
Ottima scelta Tavernello: sia per i vini in bottiglia, sia per i tradizionali vini da tavola.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Pirocca e la copy Michela Sartorio. La regia è di Dario Piana, per la casa di produzione Little Bull. Pianificazione Media Italia.