On air la nuova campagna a supporto del lancio di Super Vinyl Shake Lipstick,
per labbra effetto vinile.
Per sentirci affascinanti, scegliamo con cura l’outfit più glam da indossare. Perché non fare lo stesso anche con il nostro make-up? Per completare il nostro styling possiamo indossare un tocco di glamour in più anche sulle labbra con un rossetto dall’effetto super, come il nuovo Super Vinyl Shake Lipstick.
È questo l’insight da cui è nata la campagna TV di Deborah Milano, brand del gruppo Sodalis, sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per il lancio del suo nuovorossetto liquido dai colori intensi e super lucidi che donano alle labbra un vero e proprio effetto vinile, a lunghissima durata.
La campagna TV, la cui regia è stata affidata a Francesco Calabrese, ci porta in un mondo astratto e immaginifico in cui il materiale vinilico, per l’appunto, fa da assoluto protagonista. La modella, volto di Deborah Milano, si muove tra vari teli di tessuto di latex dai colori che richiamano le nuances di prodotto e si abbinano perfettamente anche ai suoi styling. È una donna audace e sicura ma anche ironica e leggera che desidera uscire dalla banalità, per questo vuole sentirsi super sia nello stile che nel make-up, senza timore di mostrare il suo lato più glam.
Il video apre con un key visual dal forte impatto visivo: un paio di labbra rosso intenso che emergono da un liquido vinilico. Poi da uno squarcio nella scenografia, la protagonista esce con disinvoltura e sicurezza, mostrandoci labbra impeccabili dal colore brillante ed intenso, proprio come i tessuti che la circondano.
Peculiarità del nuovo Super Vinyl sono gli step da seguire per applicarlo al meglio. Per prima cosa è fondamentale shakerarlo bene per far amalgamare perfettamente le sue componenti, poi va steso e lasciato asciugare sulle labbra per pochi secondi. Il terzo step è sorprendersi del suo risultato super glam sulle labbra, che dura fino a 16 ore ed è assolutamente no transfer. Lo dimostra la stessa modella che bacia la telecamera con ironia e disinvoltura, sicura di non lasciare alcuna traccia.
La creatività è firmata dal claim “Glam up your lips”: un invito a concedersi quel tocco di stile e carattere in più, anche nella scelta del proprio rossetto, ogni volta che lo desideriamo.
La campagna TV è on air nel formato 20’’ ed è supportata anche da una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social e di influencer marketing.
CREDITS:
• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Creative Team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
• Client Director: Laura Alberti
• Casa di Produzione: Albatros Film