Per Esselunga il Natale è sempre qualcosa di speciale e quest’anno, insieme all’Agenzia Armando Testa, l’appuntamento è anche in televisione con la grande promozione “Un milione di premi per te”.
Questa volta lo spot ci riporta tutti, grandi e piccini, in una vera e propria fiaba e in un mondo incantato in cui tutto è possibile.
Il supermercato infatti prende vita da un libro di favole e diventa magico con il potere speciale di trasformare d’incanto tutte le cose: il cibo in bontà, i desideri in realtà e quindi le spese in regali, ma non cento, neanche mille ma “un milione” di regali.
Così da poter dire alla fine che tutti “vinsero felici e contenti”!
E’ questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Esselunga ideata, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, dall’art director Barbara Ghiotti e dalla copywriter Sara Greco e dedicata a tutte le famiglie.
Esselunga, con il calore di chi da più di 60 anni serve i propri clienti con cura e vicinanza, mette così oggi in scena uno spot di animazione, raccontando attraverso un grande libro pop-up e la voce di Babbo Natale una promozione incredibile ma vera, che ci fa tornare indietro nel tempo, desiderosi di ricevere una sorpresa.
Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con le animazioni di Tax Free e la regia di Franco Tassi.
La campagna è on air su tutti i principali canali tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio.
Il media è a cura di Media Italia.
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Art: Barbara Ghiotti
Copy: Sara Greco
Casa di Produzione: Little Bull
Regia: Franco Tassi
Animazioni: Tax Free