Per comunicare la novità dei piatti in alluminio Cuki nel mondo del monouso, è stata pianificata la nuova campagna TV “È ora di cambiare piatto!”, creata da Armando Testa e focalizzata sui concetti di resistenza e sostenibilità ambientale dei nuovi piatti in alluminio.
La campagna è on air in TV dal 28/3, con spot in posizioni speciali, a copertura di fasce e programmi affini al target di comunicazione, con particolare attenzione alle fasce di età centrale (35-54 anni).
Pianificazione di Media Italia e produzione di Little Bull Studios.
Il lancio della nuova linea di piatti in alluminio Cuki è un cambiamento importante nel mondo del monouso: resistenza, sostenibilità, riciclabilità, utilizzo con cibi caldi o liquidi sono solo alcuni dei vantaggi dei piatti.
In particolare, sul tema della sostenibilità, anche Slow Food sceglie Cuki perché l’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito.
Inoltre, l’alluminio è un materiale sicuro ed ottimo per conservare e consumare il cibo.
Credits:
Cliente: Cuki Cofresco s.r.l.
Direttore Marketing: Carlo Bertolino
Marketing Manager: Alessandro Pessana
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Creative team: Fabio Camera, Raffaele Pignataro
Casa di produzione: Little Bull Studios
Pianificazione: Media Italia