Dall’8 maggio Lines Seta Ultra, l’assorbente Lines leader di mercato, si presenta al pubblico completamente rivoluzionato come prodotto e come abbigliaggio dei pack. Il lancio si sviluppa su una campagna multicanale, istituzionale e di prodotto, basata su un concetto di empowerment femminile.
Lines con questa campagna, oltre a presentare le rivoluzionarie caratteristiche distintive del nuovo assorbente, vuole contribuire a rimuovere le barriere che da sempre ostacolano l’affermazione delle donne aiutandole a sentirsi più sicure e libere di vivere appieno la propria vita. E lo fa attraverso l’invito a non rinunciare a essere le donne che vorrebbero essere nonostante i tabù e i pregiudizi sociali e culturali.
La campagna dà voce a tante donne diverse per età e carattere che manifestano, ognuna a modo suo, l’intento di “non voler rinunciare a essere donna”. Un modo nuovo per testimoniare la vicinanza Lines alle donne aiutandole a vivere senza rinunce e a sentirsi libere, anche nei giorni del ciclo, grazie al nuovo Lines Seta Ultra.
Il video istituzionale é veicolato sul web nel formato 60” e in TV in due formati 30”. Per presentare il nuovo prodotto si alternano, in tv, due filmati da 30″ con immagini diverse tratte dal 60″ e una demo che esalta la grande innovazione del filtrante Dry-Fresh, più asciutto e più fresco che mai grazie all’esclusiva tecnologia con fori micro¯o.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Pierluca De Carlo. Casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.