IL DIRETTORE CREATIVO DIGITAL VINCITORE DEI 6 LEONI ALL’ULTIMO FESTIVAL DI CANNES ENTRA IN ARMANDO TESTA.

0
822

Flavio Fabbri si presenta così, con 6 Leoni a Cannes, maggiormente rappresentativi perché vinti nelle categorie più innovative come Mobile e Creative Data -questo il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria-, lavoro citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori creativi, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.

Continua così la grande onda di acquisizione di nuovi talenti nel Gruppo Armando Testa. A Flavio Fabbri viene affidata la leadership digital, con il ruolo di Digital Chief Creative Officer.

“Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa -commenta Flavio- e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo.

Flavio precedentemente ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e IBM, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.

“Benvenuto ad un altro Mad man! Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa -dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa-. Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri.”