Nuova Gamma Ypsilon, sempre più connessa, sempre più efficiente e con sempre più stile.
“Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi.” è il claim della campagna di comunicazione dedicata alla nuova Gamma Lancia Ypsilon, che racconta il binomio tra tecnologia ed eleganza, insita nel nuovo modello e in perfetto stile Lancia.
Protagonista è l’attrice Cristiana Capotondi, testimonial del brand, che affronta la quotidianità a bordo di una Lancia Ypsilon, per essere sempre più connessa, efficiente e con stile, grazie anche ad una “simpatica” compagna di viaggio: una borsa rossa “E. Marinella by Lancia”.
In un crescendo musicale, lo spot insieme a 4 pillole video raccontano alcuni momenti di una giornata “tipo” nel traffico cittadino, mettendo in risalto le caratteristiche vincenti della nuova vettura, anche nelle situazioni più imprevedibili.
Declinata su tv, stampa e digital, la campagna di comunicazione è stata ideata dall’agenzia creativa Armando Testa, lo spot è stato diretto dal regista Ago Panini, casa di produzione Movie Magic, e la colonna sonora è firmata dal maestro Flavio Ibba.
La Lancia Ypsilon dei record ha ottenuto nel 2022 la miglior quota della sua storia, consolidando la sua leadership nel segmento B, per il quarto anno consecutivo.
Link comunicatohttps://www.media.stellantis.com/it-it/lancia/press/nuova-gamma-ypsilon-tecnologia-senza-fili-ed-eleganza-senza-compromessi