Torna in comunicazione Momentact, la soluzione della gamma Moment che può liberare rapidamente dal mal di testa forte, simbolicamente rappresentato dall’iconica e famosa morsa rossa che non molla facilmente la presa.
La creatività, on air dal 18 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web nel formato 20s, è firmata sempre dall’agenzia Armando Testa, partner storico del brand Moment e di Angelini Pharma.
Il film mette in scena il mal di testa forte rappresentato dalla grande morsa rossa che stringe la sua presa sulle tempie della giovane protagonista, la cui espressione ci trasmette il dolore crescente. Fino all’arrivo di Momentact, che la libera dalla presa e dal dolore. La demo in 3D ci mostra nel dettaglio l’ultimo arrivato della linea, Momentact in formulazione liquida, evidenziandone i plus distintivi: pronto da bere e facile da mandare giù. L’invito è dunque quello ad agire rapidamente perché, si sa, i bei momenti non possono aspettare! All’uscita dalla demo, infatti, ritroviamo la donna finalmente sorridente e serena mentre trascorre un momento spensierato con una sua amica, immortalandolo con un simpatico selfie. Il film si chiude con la presentazione dell’intera gamma, compresse, capsule molli e formulazione liquida, che permette a tutti di scegliere il Momentact più adatto a sé.
Il film si avvale della regia fresca ed empatica di Nico Malaspina, con la produzione di Armando Testa Studios.
Credits:
Executive Creative Director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro.
Creative Team: Monica Barbalonga e Francesca Palazzo.
Servizio Clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet