Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio stampa creato dall’Agenzia Armando Testa, on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali.
Il visual è la rappresentazione della sintesi creativa basata sull’analogia della botte – simbolo del processo d’invecchiamento nelle grandi cantine Vecchia Romagna – con il numero 200.
Brandy Vecchia Romagna nasce a Bologna nel 1820 ed è il risultato della magistrale combinazione di distillati di vino ottenuti con metodo continuo e discontinuo, di un doppio invecchiamento in botti e barrique di legno di rovere e del blending, la sapiente unione di acquaviti.
Un metodo produttivo unico, rimasto inalterato nel tempo, che conferisce all’acquavite un inconfondibile sapore intenso e complesso.
Un sapore che da due secoli regala emozioni e che ha reso Vecchia Romagna il brandy nato in Italia più venduto al mondo.
Credits:
Cliente: Montenegro s.r.l.
Direzione Marketing: Alessandro Soleschi
Brand Manager: Alice Lucchi
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini
Creative team: Dario D’Angelo, Daniele Bona, Matteo Giachin Ricca