Yamaha Motor Europe e Armando Testa “giocano” con il nuovo Yamaha RayZR 

0
248

Yamaha Motor Europe lancia la nuova campagna video dello scooter RayZR, che mostra un modo semplice e divertente di vivere la mobilità cittadina.

Il nuovo scooter RayZR è una soluzione semplice e conveniente per i rider entry level che cercano affidabilità, semplicità, aspetto sportivo e un prezzo accessibile per muoversi in città.

Ed è per questo che RayZR “alleggerisce” la vita di chi lo sceglie, trasformando idealmente la città in un vero e proprio videogame divertente: lo scooter si muove creando dei raggi di colore, che si intersecano in un labirinto di strade urbane.

La creatività super pop realizzata dall’agenzia Armando Testa consente di presentare le due colorazioni del modello, rosso e nero, aggiungendo un nuovo episodio al segmento Move, Live, Love. Play the Ray, lo slogan della campagna, è un invito a vivere la città con leggerezza e con un approccio più smart alla mobilità. 

La campagna prevede video online e immagini di catalogo ed è stata pianificata su tutti i canali digital e social del brand.

CREDITS

Client: Yamaha Motor Europe

Agency: Armando Testa Group

Executive Creative Direction: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Sébastien Sardet

Creative Team: Luisa Codispoti, Roberta Campagna

Client Service Team: Sascha van der Plas, Martina Conterio

Director and Photographer: Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli

Producer: Massimo Busato