Sarà più semplice guidare in città grazie al nuovo Tricity 125: lo scooter a tre ruote targato Yamaha Motor Europe che concilia la voglia di muoversi in tutta libertà e la sicurezza della guida. L’agenzia Armando Testaracconta il nuovo Tricity 125 attraverso un video dal trattamento fresco e accattivante fatto di pop up e Social Networks.
Con questa new entry Yamaha la mobilità urbana acquista un’incredibile dinamicità, sia nel centro cittadino che nelle strade secondarie. Questo fa sì che chi è alla guida possa godere del massimo comfort, lasciando spazio solo al divertimento. Quindi, Tricity 125 risponde alle esigenze di chi vuole godersi la città oppure attraversarla per raggiungere il posto di lavoro, rivoluzionando il proprio modo di guidare.
La praticità di Tricity 125 è sapientemente esplicitata nel video dall’uso dei colori del segmento Move Live Lovee dalle transizioni social che raccontano i benefici e le funzioni principali. Il video ci fa entrare nel feed social della nostra protagonista: una donna che percorre le strade di un centro cittadino europeo affrontando le insidie urbane come rotaie o san pietrini, senza alcuna difficoltà. La video strategy chiude con il payoff “Love the way I move” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione AT Studios.
CREDITS
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative supervisor: Sébastien Sardet
Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri
Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
Cdp: AT Studios
Regista: Luca Grafner
Color correction e post produzione: BAND
Fotografo: Alessio Barbanti
Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta
Musica: Guido Smider