ESSELUNGA LANCIA SUL WEB CAPOLAVORI SU TELO. IL PRIMO CATALOGO-MUSEO ESSELUNGA A 360°.

0
605

Con l’uscita della campagna Capolavori su telo, la promozione di Esselunga in collaborazione con il marchio Bellora, TDH – unit d’innovazione del Gruppo Armando Testa – ha realizzato per il brand il primo video catalogo navigabile a 360°.

L’experience immersiva è visibile su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=EhpY2_rG8O4) in modalità film e pre-roll e disponibile su tutti i device.

Partendo dal key visual di campagna e sfruttando una delle più recenti tecnologie messe a disposizione da Google, è stato creato un vero e proprio museo ricostruito in 3D, all’interno del quale è possibile ammirare in 4K le statue che indossano i set da bagno Bellora.

Gli utenti possono scoprire ulteriori informazioni sulla promozione, cliccando l’info button presente all’interno del video. In questo modo hanno la possibilità di accedere a delle schede interattive, che creano un link diretto alla landing page dedicata alla campagna.

CREDITS:

Cliente: Esselunga

Agenzia: Gruppo Armando Testa/Testa Digital Hub

Direttore Creativo: Michele Mariani (Armando Testa)

Direttore Strategico: Massimiliano Rossi (Testa Digital Hub)

Senior Art Director: Antonello Falcone (Testa Digital Hub)

Senior Copywriter: Pierfabio Iannuzzi (Testa Digital Hub)

Project Manager: Sara Salamino (Testa Digital Hub)

Casa di produzione video: Curve Creative Studio