STROILI AFFIDA A MEDIA ITALIA IL BUDGET MEDIA

0
571

L’incarico è stato conferito a Media Italia con assegnazione diretta.

Stroili ha reso accessibili i propri gioielli a un pubblico trasversale mantenendo le caratteristiche chiave di lusso, bellezza e preziosità del suo prodotto.

Oggi vanta 370 punti vendita diretti che rappresentano un format unico nel mondo della gioielleria, grazie a un mix di eleganza e stile italiano, alta qualità e glamour, e interpretano perfettamente un modo di essere e di vivere la contemporaneità.

E’ presente, inoltre, in 1.000 doors e a livello internazionale in 24 paesi tra cui Emirati Arabi Uniti, Cina, Spagna e Germania.

Ricerca, design, attenzione al cliente e capacità di anticipare i trend, sono il valore aggiunto che permette a Stroili di crescere sul mercato e vincere la competizione con gli altri player.

Il 2013 si è chiuso con un trend positivo: Stroili ha registrato un fatturato di 210 milioni di Euro, con una crescita del 5% rispetto all’anno precedente. Uno degli obiettivi di punta per il 2014 è l’espansione del brand in nuovi mercati internazionali come Stati Uniti e Russia, e la crescita nei mercati internazionali già acquisiti.