Con il lancio del nuovo climatizzatore Emura, le strade di Daikin e Armando Testa tornano a incrociarsi.
Un gradito ritorno per l’Agenzia, scelta come partner creativo dopo un pitch.
La campagna ha preso il via in questi giorni su canali digitali e stampa periodica.
Per raccontare il nuovo climatizzatore di casa Daikin, vero gioiello di design e di tecnologia, l’idea è stata quella di puntare su un film fortemente simbolico.
In una casa dalle alte pareti, fatta di materiali naturali e immersa nel verde, una giovane protagonista entra in scena e si accomoda sul suo elegante divano. Un’azione apparentemente normalissima fino a quando non accende Emura con il telecomando: a questo punto, in maniera del tutto inattesa e spettacolare, inizia a librarsi per la stanza.
L’aria fresca che proviene dal climatizzatore la rilassa e la solleva. Letteralmente.
Una sensazione di purezza nuova, quel “bellissimo respiro per te e per l’ambiente” che si genera ogni volta grazie alle caratteristiche del prodotto: silenziosità assoluta, basso impatto, risparmio energetico.
La danza nell’aria si conclude infine con il key frame della campagna: la protagonista sospesa contro il cielo, al centro del suo soggiorno che non ha soffitto. L’apice del benessere puro.
La campagna è stata prodotta da Little Bull Studios e pianificata da Media Italia.
Credits Armando Testa:
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani.
Direzione Creativa: Federico Bonenti, Andrea Lantelme.
Servizio Clienti: Tiziano Travo, Martina Conterio.
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Regia: Giorgio Neri.
Fotografo: Andrea Melcangi.
CdP musicale: Opera Music.