Amuchina Gel Xgerm e il nuovo Amuchina Spray di Angelini Pharma protagonisti del nuovo spot firmato Armando Testa.

0
382

Amuchina, storico disinfettante commercializzato da Angelini Pharma, aggiunge un nuovo capitolo alla sua campagna di comunicazione e racconta al grande pubblico il lancio di un’attesa novità: il nuovo Amuchina Spray Disinfettante per Ambienti, Oggetti e Tessuti che va ad affiancarsi al gel disinfettante per le mani Amuchina Gel Xgerm. 

Nella nuova campagna, ideata da Armando Testa, viene mostrata attraverso l’uso dello split screen una famiglia composta da papà, mamma e figlia che al supermercato, al parco, al lavoro e sui mezzi pubblici usano quando serve Amuchina Gel Xgerm sulle mani e Amuchina Spray Disinfettante su oggetti come carrelli, panchine, scrivanie e zaini.

Come sottolineato anche dal titolo della campagna “Più protezione quando serve” il segno grafico +, ricavato dal logo Amuchina, accompagna e sigla tutte le scene del film, sottolineando l’unione tra la classica protezione di Gel Xgerm e quella della novità dello Spray.

La nuova campagna è on air su Tv, Web, Social, Digital Out Of Home e su riviste di settore. La produzione dello spot è stata curata da Armando Testa Studios, regia di Nico Malaspina.

Credits:

Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Creative Team: Cristina Macchi, Chiara Demichelis

Account Team: Raffaele Reinerio, Matteo De Donà, Chiara Bonet

Casa di produzione: Armando Testa Studios

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here