A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SUSTENIUM MAGNESIO E POTASSIO – SOGG. “MAMMA E FIGLIA”

0
963

Che caldo, sono spossssata!” è l’aggancio creativo della nuova campagna ideata da Armando Testa per l’integratore salino Sustenium Magnesio e Potassio e pianificata sulle principali emittenti televisive (20″, 15”, 10”), stampa e digital dal 19 giugno.

Lo sibila un’elegante sessantenne mentre si abbandona senza forze su una panchina di una zona pedonale di un centro cittadino. È vinta dal caldo pesante di una afosa giornata estiva e dal tour de force dedicato allo shopping.

La figlia trentenne è pronta a suggerire la soluzione con un simpatico “Despossati!”. La vediamo poco dopo ritornare sorridente da una farmacia con in mano una confezione dell’integratore Sustenium Magnesio e Potassio del Gruppo Farmaceutico Menarini.

La demo evidenzia l’efficacia di una bustina versata in un bicchiere d’acqua nel reintegrare i sali minerali di Magnesio e Potassio persi nella sudorazione.

L’immagine del liquido che esce dal bicchiere e va a comporre un’elica che ruota su se stessa, sottolinea la fresca vitalità favorita dall’esclusiva Fresh Formula e resa piacevole dal gusto arancia. Lo conferma la protagonista che, seduta all’ombra del dehors di un bar, comunica divertita e grata alla figlia il ritrovato benessere con un simpatico “Despossata e rinfrescata!”.

Il 20″ ricorda in chiusura la convenienza dell’offerta 2×1.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto gli art Tina Salvato ed Enrico Ambroggi e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Emanuele Cova per la casa di produzione Little Bull.