“ACCENDI LA TUA VIDALITÀ”. COSÌ ARMANDO TESTA RIPORTA IN TV LA LINEA DI BAGNODOCCIA VIDAL

0
579

.

E’ on air la nuova campagna di comunicazione del brand di bagnodoccia Vidal, firmata dalla sede milanese dell’Agenzia Armando Testa.

Vidal, uno dei brand più importanti del gruppo Sodalis – il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care, si presenta alpubblico con la voglia di divertire e di sorprendere. Un nuovo claim: “Accendi la tua Vidalità”, sintetizza bene la sua brand identity e lo rende distintivo e coinvolgente.

Le famiglie italiane sono così invitate a regalarsi un’infusione di energia grazie ai suoi profumi intensi e rivitalizzanti e al suo carattere accattivante e dirompente.

Sono loro infatti i protagonisti dello spot. Mamma, papà e figlia che, inebriati dalle fragranze del bagnodoccia, si “accendono di vidalità” e si lanciano inaspettatamente in un inedito balletto di “nuoto sincronizzato” all’interno della propria vasca da bagno in un tripudio di spruzzi e di schiuma!

Ironia e“british style”, come il regista, per conquistare tutte le famiglie italiane.

La campagna è on air dal 7 maggio al 1 giugno sulle principali emittenti televisive e da giugno ad agosto sui principali magazine, oltre che sui canali web & social.

Lo spot è stato prodotto da Brand Cross per la regia di Barney Cokeliss.

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Erik Ravelo

Copywriter: Andrea Dell’Osa

Art Director: Ilaria Accornero

Casa di Produzione: Brand-Cross

Regia: Barney Cokeliss

Fotografia: Renato Alfarano

Scenografia: Systa Björnsdóttir

Montaggio: Danilo Torchia

Posto Produzione ed Effetti Speciali: XLR8

Musica: Philip Abussi riarrangiamento The Swan Lake