ACRAF – MOMENTACT – SOGGETTO. “TECNOLOGIA LIQUIDA”

0
546

Angelini, sempre attento ai bisogni del consumatore, fa riflettere sulla facile deglutizione delle capsule molli Momentact, prodotto specifico contro il mal di testa forte.

Il nuovo filmato Momentact, ideato e realizzato dall’Agenzia Armando Testa, utilizza un linguaggio moderno, innovativo e simbolico.

Su uno sfondo limbo evocativo di un ambiente tecnologico vediamo a pieno schermo l’iconica morsa rossa Momentact simbolo del mal di testa forte che schiaccia la scritta “MAL DI TESTA FORTE”.

Come soluzione il film presenta la tecnologia liquida di Momentact partendo dal contenuto tecnologico della capsula. Una preziosa e piccola goccia di principio attivo scende da una pipetta di cristallo. La vediamo raggiungere al ralenti un simbolico vetrino da laboratorio farmaceutico, entrare in un piccolo contenitore e trasformarsi nella capsula di Momentact, facile da deglutire.

Scivola infatti veloce lungo il collo di un simbolico matraccio di cristallo da laboratorio e poi viene assorbita rapidamente disperdendo la piccola quantità di liquido contenuto.

L’efficacia della tecnologia liquida dissolve rapidamente la morsa e con essa il mal di testa forte. Lo speaker sottolinea le qualità distintive di prodotto: la facile deglutizione, il rapido assorbimento e la rapida azione contro il mal di testa forte.

La tecnologia liquida fa da collegamento al bel momento finale. Un uomo fa kitesurf tra le onde mentre si gode il benessere ritrovato grazie alla rapida efficacia di Momentact.

In onda dal 26 marzo sulle principali emittenti Tv e al Cinema, nei formati da 30”, 20” e 10”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.