ANGELINI LANCIA IL NUOVO MOMENT IN FORMULAZIONE LIQUIDA. FIRMA LA CAMPAGNA ARMANDO TESTA

0
1916

Il Gruppo farmaceutico Angelini allarga la famiglia delle soluzioni per il mal di testa con il lancio di Moment e Momentact in sospensione orale, la prima formulazione liquida in bustine a base di ibuprofene.

La creatività, firmata Armando Testa, esalta l’innovativa formulazione liquida e i suoi numerosi punti di forza, con una particolare attenzione all’approccio educativo verso il consumatore sul corretto modo di assunzione del prodotto nella pratica bustina.

Il filmato aggancia l’attenzione con forti, siglanti richiami iniziali. Una scritta MAL DI TESTA rossa “piomba” accompagnata da un effetto sonoro sulla fronte di ciascuno dei tre protagonisti ripresi in un momento della loro vita quotidiana e lo blocca. Ci pensa il nuovo Moment in formulazione liquida!! Facile da assumere: basta portare la bustina alla bocca, premerla e farla scorrere con due dita per accompagnare in bocca il liquido pronto da bere.

Una demo che riduce all’essenza la sagoma stilizzata della prima protagonista esalta il gesto delle dita, la consistenza morbida e setosa del liquido e la sua facile deglutizione e ne richiama il gradevole aroma arancia.


Risultato? Ancora una volta la ricerca scientifica Moment ti aiuta a “vincere il mal di testa rapidamente” con una nuova formulazione pronta e facile da bere, ovunque sei, quando serve!

Lo confermano i tre protagonisti soddisfatti con il simpatico, memorabile gesto delle due dita che dopo aver facilitato l’uscita del liquido dalla bustina si alzano in segno di vittoria. Un gesto sigla ribadito nel pack shot finale con le bustine di Moment e Momentact appoggiate alle dita della mano accanto alle rispettive confezioni.

I filmati da 20” e 15” sono on air sulle principali emittenti televisive e quelli da 15” e 6” on line su You Tube, Facebook e Instagram.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia di Nicolò Malaspina. Casa di produzione Little Bull Studios.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here