ARMANDO TESTA È IL NUOVO HUB DI YAMAHA MOTOR EUROPE.

Dopo una gara che ha coinvolto diverse agenzie, è stata Armando Testa ad aggiudicarsi la vittoria come nuovo hub strategico-creativo di Yamaha Motor Europe per i prodotti a 2 ruote.

L’agenzia si occuperà della comunicazione integrata di moto e scooter dal prossimo autunno.

“Qualche tempo fa in Armando Testa abbiamo condiviso il sogno di diventare un hub strategico-creativo per clienti italiani ed internazionali – dichiara Nicola Belli, consigliere delegato di AT – vederci scelti da un’azienda giapponese con HQ europeo ad Amsterdam, oltre a renderci più che orgogliosi, ci fa capire che siamo sulla buona strada. E da oggi la percorreremo… su due ruote!

Benvenuta Yamaha!”

“Da ormai qualche anno abbiamo deciso di centralizzare sull’HQ Europeo la preparazione delle campagne di lancio e supporto ai principali prodotti distribuiti sui mercati del nostro continente – dichiara Paolo Pavesio, Direttore Marketing e Motorsport di Yamaha Motor Europe – Campagne che in alcuni casi diventano globali, e vengono usate ad esempio negli Stati Uniti o nei mercati del Sud Est Asiatico. Si tratta di un esercizio delicato, in cui la ricerca di un messaggio forte e distintivo si deve sposare per forza con l’esigenza di parlare ad un pubblico ampio e talvolta diversificato. La passione per le 2 ruote e la comprensione di cosa sia davvero importante per chi le guida sono una “USP” determinate, ed è quello che abbiamo trovato nella creativitá firmata Armando Testa.”

I direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e il loro team, hanno già acceso i motori per rispondere all’imminente sfida di Eicma 2019 e del Salone Internazionale di Tokyo, con tanti nuovi lanci internazionali e mondiali.

Tutte le produzioni saranno affidate a Little Bull, casa di produzione del Gruppo Armando Testa.

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram