Due eccellenze tutte italiane che finalmente si incontrano, dopo un pitch durato sei mesi e che ha visto coinvolte quattro sigle.
L’agenzia è già al lavoro per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi paesi europei e che punterà sulla certificazione di provenienza 100% italiana delle olive.
Un progetto di apertura e di grande
impegno con il suo pubblico che vede l’Azienda diventare ambassador
dell’Italianità e rendere gli stessi consumatori sempre più attori nelle fasi
piu’ importanti della filiera.
La collaborazione tra Costa
d’Oro e Armando Testa durerà tre anni e riguarderà tutti i progetti di
comunicazione del brand.
“Abbiamo sentito il profumo di Olio Costa D’Oro, l’olio della Nazionale
Italiana di calcio per 6 mesi… non vedevamo l’ora di poterlo assaggiare.
Primi, secondi, formaggi, pane e chissà quante altre ricette proveremo, abbiamo tre anni di tempo!” dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa.