Prestazioni sportive eccellenti, versatilità a 360° e capacità di lunga distanza: lo Sport Touring di Yamaha Motor Europe non è mai stato così eccitante.
La nuova campagna firmata Armando Testa incentrata sul segmento Roads of Life parla a chi sa come godersi la strada e vivere la propria passione fino in fondo in sella a TRACER 7, TRACER 7GT, NIKEN, TRACER 9, TRACER 9 GT e alla ultima arrivata TRACER 9 GT+, con adaptive Cruise Control, unified braking system, radar e TFT screen.
Modelli diversi con diversi livelli di performance, ognuno adatto a regalare emozioni su strade differenti.
I 3 video, uno per ogni modello, diventano veri e propri branded content dove i protagonisti, insieme alle Sport Touring Yamaha, sono paesaggi mozzafiato e strade epiche, le migliori del mondo, che tutti gli appassionati prima o poi dovranno percorrere.
Le Roads of Life diventano così itinerari, coordinate, mappe: tutto il necessario per vivere e condividere momenti incredibilmente emozionanti e adrenalinici.
La campagna multi touch point declinata in digital, social, print e catalogue pictures porta la firma di Armando Testa e ci mostra quanto il viaggio non sia spostamento ma un’avventura da vivere e da guidare da soli o con gli amici.
Credits:
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative supervisor: Sébastien Sardet
Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
Cdp: Armando Testa Studios
Registi:
Michele Sirigu (TRACER 7, TRACER 9)
Luciano Consolini (NIKEN)
Fotografi:
Alessio Barbanti (TRACER 7, TRACER 9)
Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli (NIKEN)
Color correction e post produzione: BAND
Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
Music e SFX: Guido Smider