ARMANDO TESTA RIPORTA IN COMUNICAZIONE VENTIS, CON UN NUOVO FILM PER TV E DIGITAL E REBRANDING GRAFICO. PER UN’ESPERIENZA “TUTTA DA VIVERE”.

0
1838

Dopo una gara conclusa prima dell’estate, ARMANDO TESTA si aggiudica e riporta in comunicazione Ventis, il portale di shopping di Moda, Enogastronomia, Arredamento e Servizi di digital banking.

Una gara vinta grazie al concetto di campagna “Ventis è tutto da vivere” per trasferire l’esperienza unica d’acquisto sul marketplace Ventis, il sito di e-commerce per chi ama i prodotti made in Italy e le eccellenze internazionali ed è attento alle offerte da non perdere e ai prezzi davvero vantaggiosi. 

“Siamo molto felici dell’acquisizione di Ventis, -dice Nicola Belli consigliere delegato del Gruppo Armando Testa- oltre che per la tipologia di cliente che opera su un settore nuovo in pieno sviluppo, anche perché è stata una prova davvero integrata delle professionalità che Armando Testa riesce a esprimere.”

Oltre al film per TV e digital, l’ufficio interno di branding design InTesta, ha sviluppato il rebranding di Ventis: oltre a un nuovo design del logo, necessario per una migliore visualizzazione su web e mobile, è stata studiata la nuova Carta di credito Ventis. Infatti, oggi Ventis lancia anche la VentisCard Visa per fare acquisti ovunque, che garantisce un cashback immediato per acquisti sul sito.

Il film è stato prodotto e realizzato da LittleBull, casa di produzione interna del Gruppo Testa, sempre più strutturata per diventare vero e proprio “Studios” con all’interno tutte le professionalità dalla produzione, alla regia, all’editing, alla post produzione, l’animazione e il 3D.


Il film è in onda da domenica 20 ottobre su reti Mediaset, Discovery e SKY. 

La campagna è online da lunedì 21 ottobre a domenica 8 dicembre.

CREDITS


Agenzia: Armando Testa

Project leader: Vincenzo Celli, direttore creativo

Brand design: Paolo Cremonesi, Ettore Monzeglio

Digital: Cristina Macchi, Alice Franco

Team Account: Laura Alberti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here