BE SUCCESSFUL ON YOUTUBE TIPS AND TRICKS

0
503

Milioni di visualizzazioni, milioni di fans, sono corteggiati dai brand, dalla tv, dal cinema…chi sono gli Youtubers? Ce lo racconterà uno dei nuovi direttori creativi di Armando Testa: Jacopo Morini che sarà il moderatore di “Be Successful On Youtube Tips And Tricks” all’interno del ricco palinstero di IF! Italians Festival. Per la prima volta in Italia saranno riuniti sul palco alcuni dei più noti YouTubers italiani: Cane Secco, Cotto e Frullato, iPantellas, Sistiana e WithLoveBrunella.

Jacopo Morini, uno dei primi creativi a studiare il fenomeno, coinvolgendo le più seguite Webstar italiane nella realizzazione di viral, web series e format tv, spiegherà al pubblico il linguaggio di questa nuova generazione di comunicatori seguiti da milioni di giovani, attraverso le interviste con i protagonisti di questo nuovo scenario digital.

L’evento è aperto a tutti.

Appuntamento venerdì 3 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00 al Teatro Parenti, Sala Grande.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival possono essere consultati online sul sito Italiansfestival, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube dedicato e sul profilo Twitter @IFItaliansFest con hashtag #ItaliansFestival.