BIONIKE VOLA INSIEME ALLE FARFALLE DELLA NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA NELLA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA DA INTESTA

Da sempre metafora di rinascita, la farfalla diventa il simbolo di una bellezza pura che celebra la fusione di Cosmetica e Arte. 

Così InTesta, del Gruppo Armando Testa, ha voluto immaginare la nuova partnership siglata tra il brand BioNike, N°1 nella Dermocosmesi in farmacia, e la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica. Una collaborazione nata per celebrare i 60 anni del brand del Gruppo Sodalis, che ha portato alla creazione di una campagna cross-mediale TV, stampa e digital.

Le Farfalle Azzurre, capitanate dalla carismatica Alessia Maurelli, sono le protagoniste della campagna BioNike che trasmette la perfetta armonia del make up Defence Color: il make up leggero e delicato come un battito d’ali, ma dal risultato straordinariamente performante ed efficace. 

Così la pelle, libera come il volo di una farfalla, rinasce ogni giorno e vibra di pura bellezza. Le atlete, con grazia e precisione, volteggiano tra polveri e fluidi impalpabili, svelando alla fine del filmato la metafora della farfalla ricreata meravigliosamente con le texture del make up BioNike, simbolo della rinascita per la pelle. 

Il connubio tra BioNike e la Federazione Ginnastica d’Italia, di cui il brand è Beauty Partner dal 2020, prende vita anche nello shooting fotografico. Le campionesse della Squadra Nazionale e le atlete individualiste sono ritratte in sorprendenti pose tecniche ispirate dalle texture dei più amati prodotti dermocosmetici BioNike.

La campagna è on air fino a dicembre su tutte le principali emittenti, sui canali digital e sui magazine settimanali e mensili femminili.

Credits

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

Direttore Creativo: Paolo Cremonesi

Team Creativo: Delia Laviola, Patrizia Massarenti                                                                

C.d.p.: Albatros Film

Regista: Davide Bedoni

Fotografo: Gabriele Inzaghi

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram