BIONIKE VOLA INSIEME ALLE FARFALLE DELLA NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA NELLA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA DA INTESTA

0
1655

Da sempre metafora di rinascita, la farfalla diventa il simbolo di una bellezza pura che celebra la fusione di Cosmetica e Arte. 

Così InTesta, del Gruppo Armando Testa, ha voluto immaginare la nuova partnership siglata tra il brand BioNike, N°1 nella Dermocosmesi in farmacia, e la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica. Una collaborazione nata per celebrare i 60 anni del brand del Gruppo Sodalis, che ha portato alla creazione di una campagna cross-mediale TV, stampa e digital.

Le Farfalle Azzurre, capitanate dalla carismatica Alessia Maurelli, sono le protagoniste della campagna BioNike che trasmette la perfetta armonia del make up Defence Color: il make up leggero e delicato come un battito d’ali, ma dal risultato straordinariamente performante ed efficace. 

Così la pelle, libera come il volo di una farfalla, rinasce ogni giorno e vibra di pura bellezza. Le atlete, con grazia e precisione, volteggiano tra polveri e fluidi impalpabili, svelando alla fine del filmato la metafora della farfalla ricreata meravigliosamente con le texture del make up BioNike, simbolo della rinascita per la pelle. 

Il connubio tra BioNike e la Federazione Ginnastica d’Italia, di cui il brand è Beauty Partner dal 2020, prende vita anche nello shooting fotografico. Le campionesse della Squadra Nazionale e le atlete individualiste sono ritratte in sorprendenti pose tecniche ispirate dalle texture dei più amati prodotti dermocosmetici BioNike.

La campagna è on air fino a dicembre su tutte le principali emittenti, sui canali digital e sui magazine settimanali e mensili femminili.

Credits

Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

Direttore Creativo: Paolo Cremonesi

Team Creativo: Delia Laviola, Patrizia Massarenti                                                                

C.d.p.: Albatros Film

Regista: Davide Bedoni

Fotografo: Gabriele Inzaghi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here