CHI HA VINTO ENIGMISTICA IN? DODICI LETTERE: ARMANDO TESTA.

0
1958

Tempo d’estate. I “migliori enigmisti italiani” di ENIGMISTICA IN scelgono ARMANDO TESTA in assegnazione diretta per la nuova campagna di comunicazione.


E cosa c’è di meglio di ENIGMISTICA IN, il mensile di culto dove trovare più rebus, più cruciverba e più passatempo, per passare una vacanza senza pensieri?

Infatti, “Divertirsi alla grande” è il concept della campagna, che ha dato vita a uno spot realizzato in 3D dove viene visualizzato un iconico elefante bianco con la pelle a cruciverba che si diverte a fare sorprendenti tuffi in piscina.

“Questo cliente, che va ad arricchire le acquisizioni di questi mesi, -commenta Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa,- ci ha scelto sposando un’idea impattante e ownable e un trattamento leggero e divertente che riflette perfettamente il tono del prodotto e lo stile dell’agenzia. Giochiamo insieme!”

Oltre allo spot, la campagna prevede anche stampa e materiale punto vendita su tutto il territorio nazionale, con il grande elefante bianco cruciverbato sempre come protagonista.

Credits:

Agenzia: Armando Testa


Creative Team: Cristina Macchi, Vincenzo Celli

Client service: Federica Drogo


Casa di Produzione: Revolution Department

Regia: Andrea Pecora


Post prod. stampa: Marco Pignatelli

Enigmistica IN 190708

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here