CHIQUITA E ARMANDO TESTA PORTANO IL SORRISO A PICCADILLY CIRCUS

0
576

Una posizione di grande prestigio e una tecnologia innovativa di affissione digitale sono alla base dell’ultima operazione studiata per Chiquita da Armando Testa, partner di comunicazione del brand in tutto il mondo.

Al numero 1 di Piccadilly, nel cuore di Londra, è ora on air un billboard digitale interattivo che gioca con il tema di campagna “Just Smile!” e invita le persone a sorridere e a scattarsi un selfie con Miss Chiquita, presente nella piazza durante alcune ore del giorno con attività di sampling. Ma non è tutto: lo schermo digitale propone infatti frasi e battute che cambiano a seconda del giorno, della settimana e dell’ora. Centinaia di combinazioni diverse gestite da un software trasformano così la piazza in un vero Piccadilly “SMILING” Circus, con il simpatico emoji sorridente di Chiquita che fa l’occhiolino e regala un istante di felicità alle migliaia di persone che passano di lì.

La campagna “Just Smile!” è on air anche in 9 paesi europei e negli Stati Uniti, con Tv, web, affissioni e posizioni speciali studiate ad hoc, come quella di Times Square (New York).

La creatività, la produzione e il coordinamento internazionale sono di Armando Testa (direttore creativo esecutivo: Michele Mariani; art director: Barbara Ghiotti; copywriter Sara Greco).