CON FRIA E INTESTA NASCE UNA NUOVA IDEA DEL FAZZOLETTO

0
553

L’azienda umbra ha affidato il progetto di restyling a inTesta, con l’obiettivo di ripensare e studiare ex novo l’immagine complessiva del prodotto Fria Fazzoletti.

Un prodotto innovativo e sofisticato, realizzato in morbido cotone, che agenzia e cliente hanno deciso di riposizionare ideando un packaging speciale, pensato per esaltarne le caratteristiche di unicità, qualità, prestigio.

È nata cosi una preziosa gamma di confezioni da collezione che, partendo da diversi mondi di riferimento (storia, arte, cultura), hanno ispirato la realizzazione di tre differenti texture e pattern grafici.

I tre pack, dedicati ciascuno al periodo decó, all’arte contemporanea e alla poesia degli haiku, tipici versetti giapponesi, sono accompagnati da citazioni riferibili ai diversi temi. La collezione, in futuro, si arricchirà di nuove idee che amplieranno ulteriormente la gamma.

Intuito e creatività hanno trasformato un semplice fazzoletto usa e getta in un prodotto che si fa notare per la sua eleganza e che si distingue per la sua qualità.