CON MOMENDOL SOLLIEVO DAL DOLORE FINO A 12 ORE. FIRMA LO SPOT ARMANDO TESTA

0
828

Momendol, farmaco del gruppo Angelini indicato per il mal di testa da cervicale, torna in comunicazione con una nuova creatività firmata Armando Testa. L’intento della campagna è di far riflettere sull’intensità e la lunga durata del mal di testa da cervicale, proponendo Momendol per la sua doppia azione: allevia il dolore fino a 12 ore mentre combatte l’infiammazione.

Nel moderno laboratorio Angelini l’ormai nota Presenter, con l’aiuto della gigantesca scultura di cristallo a forma di testa, descrive il mal di testa da cervicale attraverso una visualizzazione grafica fatta di luminose vibrazioni rosse che salgono dalle spalle e formano un cerchio nella testa.

L’arrivo della compressa Momendol riduce le vibrazioni del dolore e trasforma il cerchio rosso che lo rappresenta in un simbolico orologio grafico per ricordare la rapidità e la durata del sollievo fino a 12 ore.

Lo spot presenta anche la novità delle capsule molli di Momendol che agiscono velocemente grazie alla tecnologia liquida a rapido rilascio.

Un giovane papà che solleva divertito e complice il figlioletto per fagli fare canestro testimonia in modo sintetico l’efficacia di Momendol.

I filmati da 30” e 20” sono on air a partire dal 23 settembre sulle principali emittenti televisive e da ottobre al cinema.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.

https://www.youtube.com/watch?v=3-r1VJieMgk&feature=youtu.be