Costa D’Oro e Armando Testa, un’altra volta insieme

0
412

Olio Costa d’Oro torna a comunicare in tv e on-line, insieme ad Armando Testa. L’azienda di Spoleto ha deciso di tornare a comunicare con il suo prodotto eroe: il Grezzo Costa d’Oro. Il non filtrato ottenuto da sole olive italiane, da una filiera tracciata fino al singolo frantoio di produzione. Un prodotto genuino che arriva sulle nostre tavole “così com’è”.

Ed è da questa evidenza che nasce anche l’idea creativa dell’Agenzia Armando Testa. Il film infatti, dopo un establishing shot sulla famosa “costa”, la collina umbra, dove ha sede Costa d’Oro, racconta di nuovo un passaggio simbolico “di mano in mano” tra l’ultimo produttore della filiera e una donna che riceve direttamente una bottiglia di Grezzo Costa d’Oro appena spremuto. Lei a questo punto lo posiziona al centro della tavola, una bella tavolata in campagna all’ombra di un ulivo, dove un gruppo di amici sta pranzando allegramente. È l’ultima scena prima del frame finale dove troviamo la gamma completa di oli non filtrati che include Integrale e Biologico e di nuovo la costa iniziale sullo sfondo.

Un film che, come recita il claim, certifica la qualità di Costa d’Oro attraverso il suo prodotto storico Il Grezzo, emblema dell’area di eccellenza dell’azienda ‘da 20 anni specialisti del non filtrato’.

Credits:

Direzione creativa: Federico Bonenti e Andrea Lantelme 

Direttore clienti: Benedetta Buzzoni 

Casa di Produzione: Armando Testa Studios

Regia: Federico Brugia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here