È “CACCIA AL BACIO” PER EMMA MARRONE. ARMANDO TESTA LANCIA SUL WEB IL SAN VALENTINO DI BACI PERUGINA. AL VIA ANCHE IL CONCORSO PER VINCERE UN INCONTRO ESCLUSIVO CON EMMA

0
667

Uno studio di registrazione importante e suggestivo, le “Officine Meccaniche” di Milano, diventa la location del video di lancio del San Valentino di Baci Perugina (https://www.facebook.com/BaciPeruginaIT/videos/10156103962046202/ ).

Un luogo che sia Emma che i suoi fan conoscono molto bene, perché è proprio qui che è nato “L’Isola”, nuovo singolo di Emma, colonna sonora e leitmotiv dell’edizione Autografi d’Amore 2018 di Baci Perugina.

Nel video vediamo l’artista che, mentre si prepara a registrare il suo ultimo successo, trova un Bacio Perugina appoggiato sul leggio. Accanto ad esso un bigliettino con su scritto: “seguimi”. Inizia così una “caccia al Bacio” che porterà Emma Marrone a muoversi tra strumenti musicali e cimeli artistici che hanno fatto la storia della discografia italiana, fino ad arrivare a un dolcissimo tesoro che farebbe gola a qualsiasi innamorato.

Il video, da oggi online sulle pagine Facebook di Baci Perugina ed Emma Marrone, fa parte di un progetto più ampio di campagna integrata sviluppata dall’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Jacopo Morini. La creatività è stata quindi declinata su tutti i media: pack di prodotto, video per il web, spot tv e radio.

Dal 22 gennaio fino al 25 febbraio, inoltre è possibile partecipare al concorso “Autografi d’amore di Emma” per vincere un incontro esclusivo con la cantante. Acquistando almeno una confezione di Baci Perugina, basterà registrarsi o fare il login al sito www.baciperugina.it, compilare l’apposito form con i dati dello scontrino per scoprire subito se si è il vincitore. In palio 5 vincitori con rispettivi accompagnatori.

Il piano editoriale di Facebook e Instagram è stato realizzato dall’agenzia creativa YAM112003. All’agenzia di comunicazione Found! Story Engagement Factory, l’attività di ufficio stampa e pr.

Credits

Agenzia: Armando Testa

Servizio clienti: Tiziana Perotti, Laura Alberti

Direttore Creativo: Jacopo Morini

Copywriter: Andrea Dell’Osa

Art director: Alberto Agabio

Agenzia Pr: Found!

Agenzia digital: YAM112003

Direzione Artistica ed Editoriale: Universal Music Group