“È ORA DI TOGLIERSI LA PELLICCIA”. COSI’ ARMANDO TESTA COMUNICA LE STRISCE DEPILATORIE STREP.

0
554

Sarà on air fino al 3 agosto sui principali magazine femminili la nuova campagna per le strisce depilatorie Strep, brand femminile del gruppo Sodalis – il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care.

Un nuovo “pezzo” creativo che si inserisce in un percorso più ampio che la sede milanese dell’agenzia Armando Testa sta portando avanti con l’azienda lodigiana per rinnovare la comunicazione di alcuni dei suoi brand più importanti e famosi.

Per raccontare alle donnel’efficacia di Strep e il suo risultato sorprendente si è scelta una forte e inaspettata metafora- “una femmina di Panda che con aria vanitosa finito il letargo è pronta per uscire sfoggiando due gambe ineguagliabili” .

Un modo inaspettatoper raccontare la bellezza e la femminilità di una gamba depilata. Un raccontofatto con ironia e leggerezza.

Ma soprattutto un invito a tutte le donne ad iniziare la bella stagionecon Strep celebrando la primavera con gambe impeccabilmente femminili, lisce e lucenti.

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Erik Ravelo

Art Director: Ilaria Accornero

Copywriter: Andrea Dell’Osa

Client Service Director: Tiziana Perotti