ESSELUNGA SOSTIENE LA BANCA DEL LATTE CON ARMANDO TESTA

0
495

In occasione della conferenza stampa dell’8 aprile per l’inaugurazione della Banca del Latte, realizzata grazie al sostegno di Esselunga e dei suoi clienti, è stata presentata la campagna pubblicitaria a sostegno dell’iniziativa ideata dalla Armando Testa e on air da alcuni giorni su stampa quotidiana e periodica.

“Quello che avete donato è vita” è il messaggio che sottolinea, insieme ad una immagine dolce e coinvolgente di un neonato dentro ad una “protettiva” goccia di latte, come l’iniziativa sia fondamentale per i tanti bambini prematuri che nascono ogni anno in Italia.

Sono infatti 35.000, di cui almeno 5.000 di un peso inferiore ai 1.500 grammi, i bambini che non sempre possono fare affidamento solo sul latte materno.

Per questo la Banca del Latte della clinica Mangiagalli di Milano permette di nutrire in maniera più naturale i piccoli prematuri ricoverati presso la sua Terapia Intensiva Neonatale garantendo loro un futuro più sicuro.

La campagna è stata ideata, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, da Federico Bonenti (copy) e da Barbara Ghiotti (art).

Il team dell’agenzia ha collaborato con la Direzione Comunicazione di Esselunga guidata da William Willinghton.

La pianificazione è a cura di Media Italia.