FATER NUOVO LINES INTERVALLO – SOGGETTO “QUELLO GIUSTO”

0
630

Per la prima volta un salvaslip Lines racchiude la tecnologia ultra dei migliori assorbenti e diventa così il più protettivo, sottile e confortevole Intervallo di sempre.

Un aggancio ironico e sorprendente, tipico della scuola testiana, gioca su un divertente equivoco. In un mood domestico fresco e contemporaneo, la bella protagonista trentenne, seduta sul divano, parla con un’amica al suo smartphone, senza accorgersi della presenza del neo fidanzato. Finalmente ha trovato “quello giusto”, l’unico a farla sentire “così protetta e sicura”. Il fidanzato, convinto di essere l’oggetto della conversazione, si compiace inorgoglito. Solo quando la donna invita l’amica alla prova, le certezze dell’uomo vacillano, crollando definitivamente alla scoperta che l’oggetto del discorso non è lui ma il nuovo Intervallo, il salvaslip ultra di Lines.

La novità sta nella garanzia di un asciutto più grande in uno spessore ridotto.

La demo lo spiega esaltando con realismo l’incredibile potere di una singola particella ultra assorbente Lines. La particella trasforma in gel una goccia di liquido notevolmente superiore al suo volume, giustificando la promessa di prodotto: una protezione superiore e fino a 2 volte più asciutto. La demo mette inoltre in evidenza il comfort, la flessibilità e la sottigliezza del nuovo salvaslip.

L’abbraccio finale, tenero e festoso, della protagonista col suo uomo, unito al pensiero-claim “E chi lo lascia più!” racchiude con evidente complicità l’abbinamento del piacere di aver finalmente trovato sia l’uomo che il salvaslip giusto.

In vista dell’uscita dello spot del nuovo Intervallo, è stata realizzata una coinvolgente iniziativa Web per agganciare il popolo femminile della rete e creare un effetto “teaser”.

Attraverso la pagina Facebook di Lines Mania, Lines ha chiesto aiuto alle donne per scegliere “Quello giusto”, il co-protagonista maschile dello spot. La scelta era tra “lo sportivo”, “il timido” e “il filosofo” che si sono raccontati attraverso una divertente video intervista.

Al termine del sondaggio di 5 giorni, un nuovo post ha invitato la rete a scoprire il vincitore. Il co-protagonista scelto è “il timido” che ha ringraziato tutte le donne per averlo votato con una simpatica e originale clip!

Direttore creativo: Piero Reinerio, Art director: Monica Barbalonga, Copywriter: Chiara Demichelis, Casa di produzione: Little Bull, Regia: Riccardo Grandi, Pianificazione: Media Italia.