Goovi e InTesta, insieme per celebrare la bellezza di tutte le “ciapet”.

0
276

On air la nuova campagna TV di Goovi con Michelle Hunziker: protagonista “Shape your Booty”.

Ogni donna conosce la severità con cui giudica il proprio corpo, specialmente quando si tratta del suo lato B. Con la comparsa di cellulite o inestetismi poi, accettare sé stesse può diventare ancora più difficile. 

Tuttavia, se imparassimo ad amarci un po’ di più, ci accorgeremmo che tutte “le ciapet” sono belle e meritano di essere protagoniste. Perché ogni donna è uno spettacolo così com’è.

È questo l’insight “Booty positive” che ha dato origine la nuova campagna TV di Goovi – ideata e sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa – per la comunicazione di Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici studiati per agire sulla cellulite in modo naturale, dentro e fuori.

L’idea alla base della creatività è quella di ricreare un vero e proprio Booty Show in cui si celebra, mettendola sotto i riflettori con ottimismo e spontaneità, la bellezza naturale di ogni ciapet, qualunque sia la loro forma. A interpretare questa celebrazione con energia contagiosa èMichelle Hunziker, ambassador Goovi sin dagli esordi del brand.

Goovi è il wellness brand nativo digitale co-fondato proprio da Michelle Hunziker con la visione di portare self-love, positività e autenticità nella vita quotidiana delle persone, incoraggiandole a volersi bene per come sono e prendersi cura di sé grazie ai suoi prodotti clean, naturali e vegani. Dal 2023 Goovi è parte di Sodalis Group, il gruppo italiano leader nel mondo Health, Beauty & Personal Care.

Per rendere il film davvero distintivo e “spettacolare”, la regia dello spot è stata affidata al duo Laccio e Shake, già noti per la loro esperienza con famosi talent show e programmi televisivi come XFactor e Michelle Impossible and Friends. 


La scenografia, ispirata al coloratissimo set di un palcoscenico, con tanto di quinte e scalinate, ospita Michelle e il suo corpo di ballo mentre cantano e ballano sulle note di un brano musicale inedito dal ritmo travolgente, realizzato ad hoc dal rapper e produttore, Danti. Una colonna sonora memorabile ed energica che è destinata a far ballare grandi e piccoli, comunicando al tempo stesso anche un messaggio valoriale di grande importanza.

Ma, naturalmente, amarsi per come si è non significa smettere di prendersi cura di sé. Come la stessa Michelle insegna i prodotti giusti possono essere ottimi alleati. Tra questi c’è Shape Your Booty, una linea ricca e completa per prendersi cura delle ciapet e a agire sulla cellulite: integratore alimentare liquido e in compresse, siero, crema effetto caldo o freddo e il nuovissimo fango. Tutti prodotti con ingredienti di origine naturale per una booty routine di benessere in & out, in piena filosofia “easy. good. natural.” di Goovi.

La campagna, sarà trasmessa in TV e sulle piattaforme digitali nei tagli da 30’’, 20” e 15”. Lo spot andrà in onda in anteprima durante i break pubblicitari dello show televisivo di Michelle Hunziker “Michelle Impossible and Friends”, in onda il 6, 13 e 20 marzo su canale 5.


CREDITS:

  • Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi
  • Client director: Laura Alberti
  • Casa di Produzione: Albatros Film