INTESTA, IDEE IN CALDO.

0
692

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia inTesta, Gruppo Armando Testa, e Diva International, l’Azienda italiana, con sede in Umbria, leader nel settore “wet wipes” e specializzata nello studio e nella produzione di prodotti e soluzioni innovative per l’igiene e il benessere della persona ed unica industria europea che produce nel territorio della UE dispositivi autoriscaldanti.

Nell’ambito del progetto di restyling delle linee di packaging, iniziato nel 2014, Diva International ha commissionato a inTesta lo studio del nuovo logo, delle nuove confezioni e di tutti i materiali PdV del brand Scaldì, le bustine autoriscaldanti in confezione monodose, distribuite nel canale GDO e nei principali network di negozi che commercializzano articoli sportivi.

Il prodotto interamente realizzato in Italia è composto da una miscela di sostanze (sicure e non inquinanti) che al semplice contatto con l’aria attivano una reazione termica.

L’idea del nuovo pack nasce dal segno, che rappresenta il calore attraverso la stilizzazione di onde dai colori modulari. L’effetto ottico rimanda all’idea del calore confortevole sprigionato dalla bustina.

L’onda si ritrova anche nel logotipo, ammorbidito nel tratto e accompagnato da una “S” che forma la silhouette di una fiamma.

L’intero pack vuole rappresentare l’effetto benefico del calore attraverso la scelta di tonalità calde. Gli stessi colori caldi e decisi parlano dell’efficacia di un prodotto dedicato allo sport e al tempo libero.