LA BELLEZZA DI MATT AGE ACTIVE È SENZA TEMPO CON SAMANTA TOGNI E IL GRUPPO ARMANDO TESTA

0
1246

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio in Tv e on line del programma di bellezza Matt Age Activ e lo fa a passo di danza insieme alla testimonial Samanta Togni

Lo spot è on air dal 25 ottobre fino al 14 novembre su Real Time e fino al 21 novembre su La7 e la7D.  La pianificazione, a cura di Media Italia, prevede anche il mezzo digital. 

Ballerina, insegnante di danza, oltre che noto personaggio televisivo – con la sua partecipazione, più che decennale, alla trasmissione “Ballando con le Stelle” – la Togni apre lo spot con eleganti passi di danza.

Mentre balla, la sua voce-pensiero ci parla del suo amore per la vita, della passione per la danza e del profondo desiderio di “fermare il tempo”

Un desiderio finalmente possibile, anche grazie al programma di bellezza Matt Age Activ. Samanta ci mostra infatti il trattamento all’Acido Ialuronico Puro ad azione rimpolpante, in grado di migliorare l’idratazione e l’elasticità cutanea e di ridurre visibilmente le rughe. 

Oltre all’acido ialuronico, i laboratori Matt Age Activ hanno messo a punto un programma di bellezza completo con principi attivi naturali, ad alta concentrazione: attivatore di giovinezza al Siero di Vipera, rigenerante alla Bava di Lumaca, ricompattante al Collagene e alla Perla Nera per il rinnovamento cellulare.

Cinque linee dermatologicamente testate, per avere un viso bello, luminoso e giovane, ogni giorno.

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Dario Anania

Team creativo: Gabriele Colia – Marco Cetera

Produzione: MPTBOX

Pianificazione: Media Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here