La catena di solidarietà tra Fondazione Francesca Rava e Armando Testa continua anche quest’anno.

0
81

L’iniziativa In farmacia per i bambini, promossa dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS, dedicata alla sensibilizzazione dei diritti dei bambini, arriva nelle farmacie italiane per l’undicesima edizione a sostegno dei più piccoli. Dal 17 al 24 novembre, sarà infatti possibile donare farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici per i bambini in povertà sanitaria.

L’operazione verrà comunicata in tv, radio e nelle farmacie aderenti con una campagna pro bono realizzata dall’agenzia Armando Testa, da sempre molto sensibile alle tematiche sociali, come dimostra una lunga tradizione nelle campagne no profit. Il Gruppo Testa ha così deciso di sostenere nuovamente la Fondazione con la sua creatività e con la partecipazione di una storica testimonial.

Anche quest’anno, infatti, è Martina Colombari a fare da portavoce dell’iniziativa e a far partire letteralmente questa catena di solidarietà, rappresentata da un domino di farmaci che percorrono tutta la città e arrivano fino all’altra parte del mondo, proprio come l’aiuto della Fondazione Francesca Rava.

Completano il team d’eccezione, che ha offerto aiuto alla Fondazione totalmente pro bono, il regista Federico Cambria, con direzione della fotografia di Eleonora Castiello e la casa di produzione Akita. Il fotografo per la campagna stampa è Lorenzo Palizzolo. La location che ha ospitato le riprese è la farmacia Ambreck di Milano.

Agenzia: Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team Creativo: Roberta Campagna, Luisa Codispoti
Servizio Account: Irene Maria Albano

Casa di produzione: Akita

Executive producer: Davide Rizzi 

Producer: Sonia Sassella

Regista: Federico Cambria 

Direttore della fotografia: Eleonora Castiello 

Direttore di produzione: Komlan Ahianvi

Post produzione: You Are

Fotografo: Lorenzo Palizzolo

Radio: Top digital