Lavazza e Armando Testa: il ritmo della natura e di Eurovision

0
579

In questi giorni, fino alle fine di “Eurovision Song Contest”, è on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa. 

¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.

Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da TV e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani.

Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision.

È questo Il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra!

CREDITS
Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.

Agenzia: Armando Testa

Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti

Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here