Yamaha Motor Europe e Armando Testa lanciano la nuova XSR125 Legacy: un viaggio nel tempo e nello stile.

Yamaha Motor Europe e Armando Testa presentano un nuovo emozionante capitolo nella storia di Yamaha Sport Heritage. La protagonista è la nuova XSR125 Legacy con ruote a raggi, un’innovazione di design che, in pieno spirito Faster Sons, nasce dalla perfetta combinazione di un’ispirazione vintage e una visione contemporanea. 

La campagna “Ride through Time” è dedicata ai petrol head che si lasciano ancora ispirare dagli indimenticabili mellow Sixties, un’epoca in cui le mitiche spoke wheels dominavano la scena. Nel racconto le ruote a raggi non sono semplicemente il tributo a un’era, ma diventano la rivelazione di uno state of mind: quello di chi cerca ancora il suono pieno di un vinile e il tocco grezzo della pellicola. Di chi è sempre stato diviso tra heritage e performance e con la nuova XSR125 Legacy può finalmente rivivere a tutto tondo lo spirito di un’intera generazione. 

L’online video per uso digital e social, la print ed i  catalogue pictures sono  il risultato della lunga collaborazione tra il brand giapponese e la storica agenzia italiana Armando Testa, che ha curato non solo l’ideazione del concept creativo ma anche il naming XSR125 Legacy e la produzione internazionale, realizzata a Lisbona con AT-Studios, casa di produzione interna al Gruppo.

Credits:

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Armando Testa Group

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Sébastien Sardet

Team creativo: Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano

Team account: Sascha van der Plas, Martina Conterio

Casa di produzione: AT Studios

Regia e Dop: Michele Sirigu

Fotografo: Alessio Barbanti

Color correction: BAND

Music e SFX: Guido Smider

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.