Le Merende Teneroni e Parmareggio volano di nuovo al TOP con il Gruppo Armando Testa!

0
707

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle Merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del Gruppo Bonterre leader nel mercato dei kit merenda per bambini.

Sono due piccoli food influencer a dircelo: non c’è niente di meglio delle Merende Teneroni e L’ABC della merenda Parmareggio! In questo nuovo spot Diletta e Leonardo presentano il “Top della Merenda”, la rubrica in cui recensiscono il momento più bello della giornata. Attraverso un unboxing scopriamo insieme a loro il contenuto delle confezioni delle merende, e c’è una sorpresa! 

Sono i Minions Droni Pop Up, coloratissime eliche che fanno volare la pausa merenda al top. Con il linguaggio dei social media, emoji, cuoricini e pop up che invadono lo schermo, lo spot racconta la merenda come un momento di condivisione tutto da gustare. 

La campagna parla direttamente ai più piccoli e oltre al film TV di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi, pensati ad hoc per comunicare al meglio tutto il divertimento e il gusto delle Merende Teneroni e Parmareggio.

La pianificazione è prevista a partire dal 20 febbraio. 

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Marcello Maiorana e Mattia Tresoldi

Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni

Account Executive: Chiara Simone

Produzione: Diaviva

Regia: Danae Mauro

Musica Originale: Operà Music

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here