Libera di sentirti liscia ogni volta che vuoi con Strep e InTesta

0
658

Una nuova campagna stampa e digital per il brand italiano leader nella depilazione professionale fai da te.

Depilarsi o meno è una scelta che ogni donna dovrebbe vivere in tutta libertà, a seconda delle proprie esigenze e del proprio modo di essere. Una questione di stile e di personalità, insomma, così come il look che si sceglie di indossare.

È a partire da questo insight che Strep, alleato di bellezza per una depilazione professionale fai da te, torna in comunicazione con una nuova campagna stampa e digital

La creatività, ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group – il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty, Health & Personal Care – racconta di una donna contemporanea, fiera e libera di 

esprimersi sempre a modo suo: sia quando si tratta di scelte di stile che di depilazione. 
Se sentirti liscia è nel tuo stile”, recita infatti la headline, il tuo alleato non può che essere Strep con la sua gamma di strisce depilatorie pratiche, rapide e strepitosamente efficaci per un risultato professionale a casa tua, ogni volta che vuoi.  Il trattamento visivo della campagna, dal mood giocoso e colorato, vuole trasmettere leggerezza e un pizzico di autoironia. Le piume invece sono protagoniste di uno styling modaiolo e femminile ma anche simbolo iconico della delicatezza

 del prodotto sulla pelle.

La campagna stampa, pianificata da maggio ad agosto sulle principali testate femminili, presenta due soggetti (gambe e viso) mentre la campagnavideo digitale è composta da quattro soggetti (gambe, viso, ascelle e bikini) ed è pianificata sia sui social che come web adv.

Entrambe le produzioni sono state realizzate da Little Bull Studios.

CREDITS:

• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

• Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani 

• Casa di Produzione: Little Bull Studios

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here