LINES SETA ASCIUTTO CONTINUO, SOGGETTO “CONTROCORRENTE”

0
642

Il filmato comunica in modo simbolico e femminile la grande innovazione di Lines Seta, l’assorbente ultra, leader assoluto di mercato, che va “controcorrente” cambiando le regole dell’assorbenza.

La protagonista è una bella donna, smart e simpatica che, mentre cammina insieme a un gruppo di altre donne, decide di cambiare direzione: proprio come il nuovo Lines Seta Asciutto Continuo. Parlando in camera, la donna illustra con il supporto delle immagini 3D la differenza tra gli altri ultra e il nuovo Lines Seta. Solo il nuovo Lines Seta, infatti, ha l’esclusiva tecnologia a Strati Attivi che blocca il liquido lontano dalla pelle. Dopo la dimostrazione, anche le altre donne decidono di cambiare direzione e si voltano sorridenti in camera affiancando la protagonista sulla nuova strada dell’Asciutto Continuo.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo.

La colonna sonora originale “Another way” è di Enzo Casucci (Vetriolo). Casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.