LINES: SPECIALIST NEL CONVINCERE

0
688

Dal 26 novembre è in onda sulle principali emittenti TV nazionali la seconda puntata di Lines Specialist, l’innovativa linea di protezioni per l’incontinenza, ideata dall’Agenzia Armando Testa .

La nostra protagonista è insieme a un’amica simpatica e spigliata. Sicura dell’esperienza vissuta con i suoi Lines Specialist, racconta come l’ha convinta a provare i Lines Specialist Pants, adatti a lei che cerca un’alta protezione.

Il loro racconto è illustrato da flashback che le mostrano prima al supermercato per acquistare il prodotto, poi a casa per testarlo, perché l’amica Anna deve convincersi dell’assorbenza e versa dell’acqua da una caraffa. Rimane stupita da “Quanto assorbe”…“E rimane asciutto”.

La verificata sicurezza antiodore le porta a testimoniare, simpaticamente complici, che “con Lines Specialist l’odore sparisce”.

Lo conferma la demo sulla doppia tecnologia controlla odore che blocca l’odore e lo neutralizza.

La prova ha convinto anche Anna. Lo sottolinea la sicurezza con la quale si specchia compiaciuta e disinvolta nella vetrina di un negozio.

Chiude lo spot un packshot della linea con un invito alla prova gratuita di Lines Specialist.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Marcello Lucini.

Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.